/ Eventi

Eventi | 06 marzo 2018, 09:00

Per i 60 anni del Principe Alberto II il 14 marzo è previsto uno speciale spettacolo multisensoriale

Mercoledì 14 marzo alle 20:30 e alle 21:45, sarà offerto uno spettacolo multisensoriale nella Cattedrale di Monaco sul tema della salvaguardia della creazione

Per i 60 anni del Principe Alberto II il 14 marzo è previsto uno speciale spettacolo multisensoriale

In occasione del 60 ° compleanno del Principe Alberto II, mercoledì 14 marzo alle 20:30 e alle 21:45, sarà offerto uno spettacolo multisensoriale nella Cattedrale di Monaco sul tema della salvaguardia della creazione. Declinato sotto forma di cinque "quadri" che evocano alternativamente la Terra, l'Acqua, il Fuoco, l'Aria e il "Celeste", "Elementi" è stato concepito come uno spettacolo sensoriale di 30 minuti che immerge lo spettatore in una successione di ambienti ricostruiti e proiettati sui rilievi dell'interno della cattedrale.

In totale, circa 150 musicisti e cantanti professionisti di livello mondiale, legati al Principato e al suo servizio da molti anni, garantiranno la messa in musica  delle immagini  proiettate su pilastri, volte e pareti della Cattedrale. "Elementi", che si ispira a una tradizione molto antica che mescola la simbologia biblica a quella dei numeri, offrirà al pubblico l'opportunità di aggiungere all'emozione sensoriale un'esperienza più spirituale.

Maurizio Losorgio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium