/ Business

Business | 19 aprile 2018, 18:25

Proprietà sul lago di Como: tra sogno e realtà

Dolci pendii, acque cristalline, piccoli borghi, ville meravigliose e una storia unica, queste sono le caratteristiche che hanno donato una fama immortale al Lago di Como.

Proprietà sul lago di Como: tra sogno e realtà

Dolci pendii, acque cristalline, piccoli borghi, ville meravigliose e una storia unica, queste sono le caratteristiche che hanno donato una fama immortale al Lago di Como.

Il Lago lombardo è infatti, da sempre, una delle località più famose ed esclusive del mondo. Dai numerosi VIP che frequentano le sue sponde ogni anno, alla impressionante mole di turisti che questa località attira e alla sua fama che ripercorre tutta la storia fino ad arrivare all’epoca romana, il Lario è un luogo unico al mondo che non può essere altrove.

Uno dei fiori all’occhiello, sono indubbiamente, le ville di lusso sul lago di Como. Molte di esse possiedono nobili origini essendo state costruite da importanti personalità storiche, altre, più moderne, sono state costruite per fornire ai loro proprietari ogni tipo di comfort e garantirgli di godere della pace del lago in ogni momento dell’anno.

Di certo non sorprende come queste ville, per moltissime persone, equivalgono alla realizzazione di un sogno. Disporre di un villa sul lago di Como è indubbiamente, un privilegio unico, destinato a persone facoltose che desiderano un luogo di pace e tranquillità.

 

A chi rivolgersi?

Property at Lake Como, nota agenzia immobiliare comasca, opera nel settore vendita di queste lussuose ville, non limitandosi solo alle rive del lago di Como, ma anche ai più importanti laghi italiani: il lago di Lugano e il lago Maggiore. L’agenzia vanta un ampio portfolio di proprietà, composto da numerose ville storiche e immobili di lusso tutti esclusivamente con vista verso i grandi laghi, come Villa Lidè o Villa Ca’ dei Leoni.

L’agenzia ha riscosso molto successo con molti clienti provenienti da tutto il mondo oltre ad avvalersi della collaborazione di alcune delle principali società immobiliari nell’area di Como, Lugano, Londra, New York e Mosca e di professionisti nel settore legale e finanziario.

Property at Lake Como si pone come intermediario di fiducia per la compravendita di immobili di valore, è importante, per l’acquirente, conoscere tutti i numerosi servizi messi a disposizione. Questi si dividono in base alle due fasi di vendita, ossia: nella fase di prevendita e nella fase di postvendita.

I servizi offerti sono pertanto personalizzati sotto ogni aspetto per essere in grado di soddisfare ogni tipo di bisogno e necessità, dal restauro dell’immobile al suo arredamento. Il lavoro dell’agenzia oltre alla compravendita consiste quindi, nel prevenire e risolvere i problemi: da quelli burocratici e legali, a quelli inerenti gli interventi di restauro o ristrutturazione.

Se il vostro sogno è quello di godervi la pace e la tranquillità del lago di Como in ogni momento, quest’agenzia fa al caso vostro. Attraverso il suo valido portfolio e i numerosi servizi offerti sarà in grado di realizzare il vostro sogno con un semplice schiocco di dita!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium