/ Business

Business | 11 giugno 2019, 09:31

Rapporti sempre più solidi tra il Principato di Monaco e San Pietroburgo in occasione dello SPIEF

Dal 4 al 7 giugno, il Comitato economico di Monaco (MEB) ha colto l'opportunità di organizzare un viaggio per approfondire relazioni già consolidate

Réunion de travail à Business Russia Saint Petersburg avec son Président Dimitry Panov et ses Présidents de commission Innovation, Négoce international,  Tourisme et Construction ainsi que des régions voisines de Samara et Vladimir.

Réunion de travail à Business Russia Saint Petersburg avec son Président Dimitry Panov et ses Présidents de commission Innovation, Négoce international, Tourisme et Construction ainsi que des régions voisines de Samara et Vladimir.

Con oltre 17.000 partecipanti in rappresentanza di oltre 140 paesi, il Forum economico internazionale di San Pietroburgo (SPIEF) è un evento importante nel mondo degli affari e dell'economia.

Dal 4 al 7 giugno, il Comitato economico di Monaco (MEB) ha colto l'opportunità di organizzare un viaggio per approfondire relazioni già consolidate. Dopo diverse missioni economiche a Mosca, in continuità con l'Anno della Russia nel Principato, e prima di una nuova missione a Rostov sul Don dal 18 al 20 settembre, si sono svolte conferenze economiche, delegazioni di accoglienza nel Principato - soprattutto a marzo

Tuttavia, San Pietroburgo, la seconda regione economica del paese, non era stata ancora esplorata a fondo. È per questo che Guillaume Rose, direttore esecutivo di MEB e Justin Highman, direttore di Monaco Invest, hanno colto l'opportunità di SPIEF di organizzare diversi incontri di lavoro con il sostegno e la presenza di SE Mireille Pettiti, Ambasciatore di Monaco in Russia e i Consoli di Monaco a San Pietroburgo e Mosca, MM. Nikolai Orlov e Igor Yurgens.

Incontri, visite e momenti di intrattenimento per coltivare al meglio relazioni internazionali con San Pietroburgo e la Russia.

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium