/ Business

Business | 13 novembre 2020, 15:00

Prenotazione auto online e notifiche su offerte? È Trivellato

L’impegno sul piano dell’innovazione di Trivellato, concessionaria Mercedes, smart, Toyota e Lexus, ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti, dal titolo di Best Digital Dealer 2020 all’attestazione di eccellenza de Il Sole 24 Ore.

Prenotazione auto online e notifiche su offerte? È Trivellato

L’impegno sul piano dell'innovazione di Trivellato, concessionaria Mercedes, smart, Toyota e Lexus, ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti, dal titolo di Best Digital Dealer 2020 all’attestazione di eccellenza de Il Sole 24 Ore. Ma quello più importante è la soddisfazione dei clienti. Perché su Trivellato.it sono presenti prenotazione online dell’auto, funzionalità di ricerca avanzate, notifiche stile social e funzionalità come in un e-commerce. Questo abbinato a un’offerta che conta centinaia di veicoli a prezzi tra i più competitivi del mercato. 

L’intero stock, costantemente aggiornato, è infatti disponibile su www.trivellato.it. Grazie alla semplice interfaccia di navigazione, bastano pochi click per trovare il modello perfetto per le proprie esigenze. L’offerta riguarda veicoli nuovi, usati, a Km 0 e auto aziendali. Da Mercedes GLA a Mercedes Classe A, Da Mercedes GLC ai modelli della linea EQ, solo per citarne alcuni tra i più popolari. 

Il recente redesign del portale ufficiale rende ancora più semplice la prenotazione online dell'auto dei propri sogni. Basta un anticipo di appena 250 euro per bloccarla, e nell’eventualità di un ripensamento, viene restituito l’acconto (la cancellazione è gratuita). Mentre selezionando, dalla scheda prodotto dell’auto, “Avvisami se cambia il prezzo”, il cliente non si perde occasioni speciali che rendono l’acquisto ancora più vantaggioso.  

Altro punto di forza della proposta è la consegna a domicilio, disponibile per tutta Italia (isole incluse). Tra i servizi esclusivi c’è anche il nuovo pacchetto di 4 sanificazioni abitacolo, prezioso in tempi di Covid-19.

Oltre 9.600 veicoli venduti nel 2019 e centinaia di feedback positivi verificati eKomi 

Il Gruppo Trivellato è operativo nelle province di Vicenza, Verona, Padova e Rovigo, con una proposta che ogni anno viene scelta da decine di migliaia di clienti. La presenza sul territorio è composta da un network di showroom e centri assistenza, che forniscono un ventaglio di servizi pensati per rispettare le aspettative, anche le più esigenti. 

La convenienza unita al supporto, pre e post-vendita, e al portato innovativo dell’offerta hanno portato a tagliare ambiziosi traguardi: solo nel corso del 2019 sono stati venduti 9.668 veicoli ed eseguiti 75.373 passaggi in assistenza. Dell’apprezzamento riscosso parlano i feedback positivi certificati da eKomi. 

Tra i servizi offerti dal Gruppo Trivellato ci sono assistenza post-vendita, vendita ricambi e manutenzione. Disponibili anche soluzioni di noleggio a breve, medio e lungo termine.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium