/ Altre notizie

Altre notizie | 06 ottobre 2022, 16:00

A Monaco il documentario "Monaco, Principi e Oceani", diretto da Franck Florino

Martedì 11 ottobre, il Museo Oceanografico di Monaco è lieto di ospitare la proiezione del documentario, in seguito trasmessa su Ushuaïa TV sabato 22 ottobre

A Monaco il documentario "Monaco, Principi e Oceani", diretto da Franck Florino

Martedì 11 ottobre alle ore 19.30, il Museo Oceanografico di Monaco ospitarerà la proiezione del documentario "Monaco, Principi e Oceani", diretto da Franck Florino.

In un viaggio attraverso il tempo e lo spazio, questo documentario rivela l'impegno del Principato di Monaco nella conoscenza e nella protezione degli ambienti marini. Dal famoso Museo Oceanografico di Monaco alle lotte di S.A.S. il Principe Alberto II, passando per quelle del suo trisavolo, il Principe Alberto I, questo film vi immergerà nell'impegno passato, presente e futuro di generazioni di monegaschi, ma anche di francesi, per la salvaguardia dei loro beni più preziosi: i mari e gli oceani.

Intervengono nel film: S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco, Stéphane Lamotte, Robert Calcagno, Laurent Ballesta, Enric Sala, David Gamba, Pierre Frolla, Céline Cousteau, Olivier Brunel, Denis Allemand, Margaux Hein, Anthony Alberti aka Mr OneTeas, Bastien Soleil.

Trasmissione su Ushuaïa TV sabato 22 ottobre alle 17:05.

 Accredito stampa via e-mail entro il 10 ottobre.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium