/ Monaco

Monaco | 24 febbraio 2024, 13:48

Si sono chiuse le manifestazioni per il centenario della nascita del Principe Ranieri III

Ultima riunione presso il Palazzo del Principe alla presenza dell'intera famiglia Grimaldi. La principessa Stephanie: "Il 31 maggio 2023 la giornata più emozionante"

La famiglia Principesca durante l'ultima riunione (Foto: Direction de la Communication-Frédéric Nebinger)

La famiglia Principesca durante l'ultima riunione (Foto: Direction de la Communication-Frédéric Nebinger)

L'ultima riunione del Comitato delle Commemorazioni del Centenario della nascita del principe Ranieri III si è tenuta martedì scorso 20 febbrai, presso il Palazzo del Principe, alla presenza di LL.AA.SS. il Principe Alberto II e la Principessa Stephanie di Monaco, di S.A.R. la Principessa di Hannover, di Pierre Dartout, Ministro di Stato del Principato e di Brigitte Boccone-Pagès, Presidente del Consiglio Nazionale e dei membri del Comitato delle Commemorazioni.

Nella riunione, S.A.S. la Principessa Stephanie, Presidente del Comitato delle Commemorazioni, ha ringraziato l'insieme delle équipe che hanno permesso il buon svolgimento della giornata del 31 maggio 2023 ma anche dell'insieme delle manifestazioni che hanno avuto luogo nel corso di questo anno ricco di eventi, in omaggio e in segno di affetto al compianto Principe Ranieri III.

In questa occasione, la Famiglia Principesca e i membri del Comitato hanno anche potuto scoprire, in anteprima, il film che ripercorre quest'anno di commemorazioni, prodotto e realizzato dalla Direzione della Comunicazione.

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium