/ Altre notizie

Altre notizie | 15 marzo 2024, 11:55

Sogni un rifugio all'aperto dove rilassarti in qualsiasi stagione?

Le pergole sono la soluzione perfetta per creare un'oasi di relax personalizzata nel tuo giardino o terrazzo. Benza srl vanta un'esperienza decennale nella realizzazione di pergole e offre un servizio completo di consulenza, progettazione e installazione.

Sogni un rifugio all'aperto dove rilassarti in qualsiasi stagione?

Le pergole sono una scelta versatile e funzionale per creare un'oasi di relax all'aperto, proteggendosi dal sole d'estate e dalle intemperie durante l'inverno. Dalle pergole bioclimatiche con lamelle orientabili alle classiche pergole con telo, fino alle pergole con lamelle manuali, offrono una soluzione ideale per ogni esigenza e stile.

Perché scegliere una pergola?

Protezione dal sole: Le pergole offrono un'ombra rinfrescante durante le giornate estive, permettendo di godere del proprio spazio esterno in qualsiasi momento.

Riparo dalle intemperie: Le pergole bioclimatiche e quelle con telo impermeabile proteggono da pioggia, vento e neve, ampliando la stagione di utilizzo degli spazi esterni.

Valorizzazione degli spazi: Le pergole donano un tocco di eleganza e design ad ogni ambiente, valorizzando giardini, terrazzi, patii e dehors.

Dove installare una pergola?

Le pergole possono essere installate in diverse location:

Giardini: Le pergole addossate o autoportanti creano un'area relax all'ombra, perfetta per pranzare, leggere o semplicemente godersi il fresco.

Terrazzi: Le pergole a scomparsa o con telo retrattile sono ideali per ottimizzare lo spazio e creare un angolo di privacy.

Patii: Le pergole con lamelle orientabili permettono di regolare la luce e la ventilazione, creando un ambiente confortevole in qualsiasi momento della giornata.

Dehors: Le pergole bioclimatiche sono la soluzione ideale per ampliare la superficie di un locale pubblico e offrire ai clienti un'esperienza piacevole all'aperto.

Benza srl: pergole su misura in provincia di Imperia e non solo

Nella provincia di Imperia, Benza srl è leader nella realizzazione di pergole adatte ad ogni esigenza del cliente. Con un'ampia gamma di modelli e materiali, Benza offre soluzioni personalizzate per creare l'oasi di relax dei tuoi sogni.

Perché scegliere Benza srl?

Esperienza e competenza: Benza vanta un'esperienza decennale nella realizzazione di pergole e offre un servizio completo di consulenza, progettazione e installazione.

Materiali di alta qualità: Benza utilizza solo materiali di alta qualità e garantiti, resistenti alle intemperie e al tempo.

Soluzioni personalizzate: Benza offre pergole su misura per soddisfare ogni esigenza di stile e funzionalità.

Professionalità e assistenza: Benza è un team di professionisti qualificati che offre un servizio di assistenza completo e puntuale.

Contatta Benza srl per una consulenza gratuita e scopri la pergola perfetta per te!

Ti ricordiamo che Benza è a Sanremo in via Pascoli, 163.

 

Per ogni ulteriore informazione chiama al 0184 575246 o visita www.benzasrl.it e www.benzashop.it 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium