Il 28 giugno, a partire dalle ore 19 (accoglienza dalle 18), la pittoresca Place du Campanin nel quartiere di Fontvieille a Monaco si trasformerà in un vero e proprio palcoscenico a cielo aperto grazie al concerto del gruppo BE WITNESS. Ma non sarà un evento come gli altri: più che un semplice spettacolo musicale, si preannuncia come un'intensa serata di lode, condivisione e riflessione spirituale.
BE WITNESS è una delle formazioni di pop cristiano più seguite del momento. Con le loro melodie travolgenti e testi profondi, riescono a toccare il cuore di un pubblico eterogeneo, unendo giovani, famiglie, credenti e chi è alla ricerca di un significato più profondo nella vita.
Con il loro ultimo progetto musicale, «Il est temps», la band invita ciascuno a riscoprire la fede in modo autentico, in un’atmosfera conviviale e festosa. L’evento rappresenta anche un momento forte per il Diocesi locale, una vera festa della spiritualità che anticipa l’estate.
Un invito a partecipare, credenti o semplici curiosi, per vivere una serata diversa, gioiosa e intensa. Forse, proprio qui, qualcuno potrebbe riscoprire la bellezza di credere. Ingresso libero, prenotazione consigliata.














