Conto alla rovescia per la prima delle due attesissime Soirées Feux d’Artifice a Monaco: sabato 26 luglio 2025, il Quai Albert Ier ospiterà una serata spettacolare, con un grande spettacolo pirotecnico sincronizzato alla musica, lanciato dal Port Hercule a partire dalle ore 22:30. Lo show durerà circa 16 minuti e sarà visibile da una zona sonorizzata e messa in sicurezza, accessibile da sette ingressi.
Il programma del 26 luglio prevede:
Dalle 18:00 alle 21:30: castelli gonfiabili per bambini, ad accesso libero e gratuito
Alle 22:30: fuochi d'artificio piro-melodici
A seguire: serata DJ, anch’essa gratuita e aperta al pubblico
La seconda serata è in calendario per sabato 9 agosto 2025, sempre sul Quai Albert Ier. Lo spettacolo di fuochi inizierà alle 22:00 e sarà seguito da una serata musicale in chiave pop-rock.
In parallelo, il Porto di Monaco vivrà un'estate ricca di attrazioni per tutte le età: da venerdì 18 luglio a domenica 24 agosto 2025, il Quai Albert Ier si trasformerà in un grande spazio ludico e ricreativo. Il pubblico potrà accedere gratuitamente a:
Pista di kart
Campi da basket
Pesca alle paperelle
Carosello e trenino per bambini
Trampolini e giostra dei piccoli battelli
Stand di tatuaggi temporanei
Percorso Ninja Warrior
ASM Kids Tour
Quattro punti ristoro
Tutte le attività sono a ingresso libero. Per informazioni dettagliate e aggiornamenti sugli orari, è possibile visitare il sito ufficiale www.mairie.mc o contattare il numero +377 93 15 06 02.














