/ Fashion

Fashion | 03 marzo 2014, 08:00

La Marée di Monaco punta sul bere di qualità con creazioni esclusive

Il locale, affacciato sul porto di Montecarlo, con una vista impagabile, è già molto conosciuto per la sua cucina a base di pesce (ma non solo) , e frequentato, sopratutto in estate, da clientela internazionale, in particolare russa, ma non mancano le visite di personaggi famosi e di s.a.s. il principe Alberto e consorte

La Marée di Monaco punta sul bere di qualità con creazioni esclusive

Aria di rinnovamento al ristorante la Marée di Monaco,  da quando al bar  sono arrivati due barman italiani: Luca Coslovich e Alan Arrigo, rispettivamente primo e secondo barman. Il noto ristorante di pesce, che fa parte di una catena che ha altri quattro locali in russia, ha deciso di ampliare l'offerta al bar, incaricando i due barmen, ormai conosciuti internazionalmente, di creare una drink list dedicata al brand la Marée,  che comprenderà anche una selezione di the "targati" Harvey & son, casa fornitrice della regina d'Inghilterra. 
Ad accompagnare i cocktails, di cui molti studiati appositamente per la Marée, il pesce freschissimo, anche crudo, le ostriche e gli appetizer creati dallo chef Christopher David Murray.
I cocktails, dicevamo, saranno presentati in modo molto personalizzato, ed includeranno ingredienti normalmente non utilizzati al bar, quali marmellate, zafferano ed oro
Il locale, affacciato sul porto di Montecarlo, con una vista impagabile, è già molto conosciuto per la sua cucina a base di pesce (ma non solo) , e frequentato, sopratutto in estate, da clientela internazionale, in particolare russa, ma non mancano le visite di personaggi famosi e di s.a.s. il principe Alberto e consorte.
Ed ora sarà dotato anche di un bar all'altezza di clienti così esigenti, con la vasta selezione dei già citati cocktails, vodka (of course), tra cui spiccano brand quali Beluga, Kauffman e Lioness paw, cognac di pregio e whisky invecchiati ed ogni altra prelibatezza immaginabile.
Il servizio, non deluderà le aspettative, e saprà donare il tocco italiano in più , per fare la differenza.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium