/ Fashion

Fashion | 18 maggio 2016, 09:00

L’etoile Lorena Baricalla sul red carpet del Festival del Cinema di Cannes

La Baricalla etoile, cantante ed attrice nonché master of ceremonies, si muove con la grazia e l’eleganza innata di una artista di razza, in un outfit che ricorda Audrey Hepburn

L’etoile Lorena Baricalla sul red carpet del Festival del Cinema di Cannes

Un bazar di vita e di cinema per il Festival di Cannes 2016 aperto dal maestro del cinema Woody Allen, con la presenza sul red carpet della Croisette di attrici e attori di grande calibro come  Jodie Foster, Kendall Jenner, Ryan Gosling e Russel Crowe, Julia Roberts e George Clooney, la grande esposizione di gioielli, le star e starlette ed infine il defile di abiti che diventano uno spettacolo nello spettacolo, la vera passerella che affolla i lati del tappeto rosso nei giorni del Festival.

E bella fra le belle del Festival spicca l’etoile Lorena Baricalla, abituata ai grandi palcoscenici di tutto il mondo, che sembra sfiorare appena il red carpet e la famosa “montée des marches” di accesso del Palais des Festivals, passaggio emblematico per molti artisti e da sempre sogno proibito del pubblico.

La Baricalla  etoile, cantante ed attrice nonché master of ceremonies,  si muove con la grazia e l’eleganza innata di  una artista di razza, in un outfit che ricorda Audrey Hepburn: un sontuoso abito nero con strascico decorato da una cascata di fiori rossi creato appositamente per lei dalla stilista brasiliana basata in Francia Genesia Walle, abbinato a raffinati escarpins rosso scarlatto di Duccio Venturi Bottier della collezione 2016 che sembrano farfalle ai piedi di una grande stella.

Ho apprezzato molto il film The Nice Guys di Shane Black  con Russel Crowe e Ryan Goslin ci dice Lorena Baricalla –  vederlo insieme agli attori che vi hanno recitato aggiunge una nota unica alla serata, ti senti coinvolta nella trama del film. Le giornate del Festival sono per me momento di appuntamenti professionali e di rappresentanza in occasione dei vari eventi con la nostra società di produzione Promo Art Monte-Carlo Production. Quindi si vive la vita frenetica di Cannes che ti coinvolge in un turbinio organizzato al minuto nei minimi dettagli. E poi, anche se sono abituata agli abiti di scena, l’emozione di vestire come una principessa con abiti e scarpe di alta moda sul red carpet è sicuramente unica!

 

 

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium