/ Fashion

Fashion | 18 novembre 2019, 17:00

Christmas Promenade Monte-Carlo Shopping: dove la magia del Natale offre spunti unici per i regali

I suoi chalet raffinati vi presentano eleganti collezioni di regali e decorazioni, selezionate con gusto, che sapranno riscaldare un lussuoso rifugio invernale e ispirarvi per trascorrere feste meravigliose.

Christmas Promenade Monte-Carlo Shopping: dove la magia del Natale offre spunti unici per i regali

Anche quest’anno appuntamento con gli Chalets Christmas Promenade Monte-Carlo Shopping, per immergervi gioiosamente nello spirito delle festività natalizie. Scoprite un universo di decorazioni festose per la casa, nonché un’ampia scelta di idee regalo di Natale, chic, originali e intramontabili.

Sulle rive dello scintillante mar Mediterraneo, con lo sfondo della Rocca che si erge maestosamente sul porto Hercule, sormontata a sua volta dall’impressionante Palazzo del Principe, questo mercato di Natale gode senza dubbio della cornice più eccezionale dell’intera Europa. I suoi chalet raffinati vi presentano eleganti collezioni di regali e decorazioni, selezionate con gusto, che sapranno riscaldare un lussuoso rifugio invernale e ispirarvi per trascorrere feste meravigliose.

Sabrina Monte-Carlo avrà il piacere di presentare le nuove tendenze invernali dell’anno nel suo chalet. Le sontuose pellicce, i pezzi in cristalli magici e le decorazioni per la tavola accompagneranno la calorosa terrazza arredata con mobilio Kettal. Nello chalet di Narmino Sorasio sarà tutto un turbinio di fantastiche decorazioni e ghirlande, le più belle che un albero di Natale posso sognare. Wood’n Fabrics vi offre una scelta di mobili e decorazioni chic stile montagna, per animare le vostre tavole della festa e decorare la vostra casa. Ysagem’s, boutique specializzata nei minerali, propone gioielli scultorei ornati di pietre delicate, un bel regalo che sicuramente stupirà il suo destinatario; Albanu & Lizhel, due marchi di gioielli « made in Monaco » vi presentano il loro savoir-faire e le loro creazioni uniche.

E che cosa sarebbe un mercato di Natale senza le delizie tradizionali della stagione? Appuntamento allo chalet del Café de Paris Monte-Carlo, da dove potrete godere di una vista idilliaca su Monaco, degustando crêpe, cioccolata calda, vino caldo, o ancora una selezione di salmone e caviale accompagnati da champagne e vodka, particolarmente indicata per chi preferisce il salato.

E nel corso di questo pausa golosa, potrete meravigliarvi di fronte a una giostra di autentici cavalli di legno. Per il piacere di grandi e piccini.

Sino al 5 gennaio 2020 – Aperto tutti i giorni dalle 10 alle 19

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium