/ Eventi

Eventi | 01 dicembre 2011, 18:54

Monaco: alla Maison de l'Amerique Latine espone Sergio Lopez

La mostra durerà sino al 10 dicembre 2011

Monaco: alla Maison de l'Amerique Latine espone Sergio Lopez

Nuova mostra alla Maison de l’Amerique Latine de Monaco, la galleria monegasca che ha la presidenza onoraria di S.A.S. il Principe Alberto II. In questi giorni l'ALM presenta le opere dell'artista pittore uruguaiano Sergio Lopez  «Tranches de Vie» fino a sabato 10 Dicembre 2011.

La galleria è aperta tutti i giorni dalle 15.00 alle 20.00 tranne domeniche e giorni festivi L'ALM Monaco è all'Europa Résidence in Place des Moulins a Monte-Carlo infoline 00 377.93.25.17.51 Fax : +377.93.25.76.57  E.mail: amerique_latine@libello.com sito http://ameriquelatinemc.canalblog.com .

Sara Contestabile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium