Bella. E dal vivo decisamente alta. C'era anche Beatrice Borromeo oggi a Montecarlo, la fidanzata del più giovane dei figli di S.A.R. la Principessa Carolina di Hannover. Eccola alla Festa Nazionale del Principato di Monaco, senza troppi fronzoli, in abiti casual, ha seguito le celebrazioni dedicate a Monaco e al Principe in mezzo alla folla, assieme ad un'amica.
Avvenente si, ma anche preparata: il suo biglietto da visita non si ferma all'appartenere ad una nobile famiglia tra le più blasonate del Bel Paese. La giovane Borromeo sa il fatto suo: laureata alla Bocconi di Milano, dopo un'esperienza in tv alla RAI con Santoro, ha continuato i suoi studi alla Columbia University. Francesi e monegaschi non lo sanno, ma la fidanzata del giovane Casiraghi è una delle giovani promesse del giornalismo italiano ( i suoi articoli - spesso graffianti - si possono leggere su www.ilfattoquotidiano.it).
Ma Beatrice Borromeo non è l'unica celeb made in Italy avvistata oggi a Montecarlo. Anche un papà famoso (oggi più che mai sotto i riflettori italiani e non solo), è stato avvistato al Museo Oceanografico di Monaco ed è lui stesso a raccontarlo su Twitter: si tratta di Flavio Briatore. L'imprenditore italiano ha approfittato della Festa nazionale monegasca per trascorrere una tranquilla giornata in famiglia con il suo piccolo Falco.
Briatore 'twittando' si complimenta anche per lo stato del Museo monegasco, consociuto anche come 'Temple de la mer' e tra i fiori all'occhiello del Principato e scrive - E' molto bello, pulito, luci fantastiche e pesci incredibili -














