/ Altre notizie

Altre notizie | 27 maggio 2017, 10:44

Elezioni Parlamento: la fantasia dei candidati in campagna elettorale non ha limiti

Tutti gli elettori francesi della prima e della quinta circoscrizione sanno che alle spalle di Marine Brenier, deputata uscente dei Républicains , subentrata al dimissionario Christian Estrosi, quando è diventato Presidente della Regione, vi è pure l’attuale sindaco di Nizza

Elezioni Parlamento: la fantasia dei candidati in campagna elettorale non  ha limiti

Normalmente sui manifesti elettorali e sui “bulletins de vote”, questi ultimi sottoposti al vaglio della “commission de propagande”, appaiono i nomi del candidato e del loro supplente.

Normalmente ma in questa battagliatissima campagna elettorale per eleggere il Parlamento francese la fantasia dei candidati non  ha limiti e soprattutto il richiamo ai “santi in paradiso”si è fatto esplicito.

Tutti gli elettori francesi della prima e della quinta circoscrizione sanno che alle spalle di Marine Brenier, deputata uscente dei Républicains , subentrata al dimissionario Christian Estrosi, quando è diventato Presidente della Regione,  vi è pure l’attuale sindaco di Nizza.

Tutti sanno che  Caroline Reverso riscuote la simpatia e la considerazione di Emmanuel Macron, neo Presidente della Repubblica.

Tutti lo sanno…ma è meglio ribadirlo, devono aver pensato le due giovanissime candidate.

Così sui manifesti dei Républicains nella quinta circoscrizione e su quello di “La République en marche” della prima appaiono anche Christian Estrosi ed Emmanuel Macron.

Tanto per essere chiari…fino in fondo e non lasciare spazio al dubbio!

Beppe Tassone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium