/ Sport

Sport | 02 maggio 2019, 17:00

Maggio è il mese del Gran Premio di Formula 1 di Monaco

Dal 23 al 26 maggio l'incredibile circuito nel cuore del Principato

Maggio è il mese del Gran Premio di Formula 1 di Monaco

260,52 chilometri, 78 giri, più di 100.000 spettatori: immancabilmente, ogni anno, il Gran Premio di Formula 1 di Monaco è sotto gli sguardi di tutti. È la storia di una corsa trepidante, di pneumatici che stridono sull'asfalto. D'una competizione eccezionale in cui si affrontano i più grandi piloti al mondo. 

Monte-Carlo Société des Bains de Mer, partner del Gran Premio

Ogni anno, nel corso di quattro giorni del mese di maggio, la Société des Bains de Mer accoglie nei suoi stabilimenti i più grandi aficionados provenienti dal mondo intero. Momento culminante di questo evento fuori dal comune: la domenica della corsa, quando 100.000 spettatori si danno appuntamento a Monaco !

A qualsiasi ora della giornata, i numerosi ristoranti offrono una gastronomia d'eccellenza. Che si tratti di sorseggiare un cocktail al Café de Paris Monte-Carlo durante le prove, di degustare il menu d'uno chef stellato al Louis XV – Alain Ducasse all’Hôtel de Paris assistendo alla corsa in prima fila, di approfittare di un'esperienza adrenalina & serenità al Thermes Marins Monte-Carlo, o di prenotare una camera con splendido panorama sul circuito all’Hôtel Hermitage Monte-Carlo, la scelta si dimostra essere all'altezza dell'evento. I bolidi sfilano a qualche metro dagli spettatori. Eccezionale ! 

E a la Rascasse o al Jimmy’z Monte-Carlo: la sera la festa continua nei bar e fino alla pista della corsa, che per almeno una notte diventa una pista da ballo…

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium