/ Fashion

Fashion | 05 ottobre 2020, 07:30

Ad Albenga la Tinsil"One" non chiude. Anzi a febbraio 2021 rinnova il reparto uomo

Sino al 31 dicembre 2020 nel negozio ingauno di via dei Mille n. 165 sconti dal 30% al 90% su tutta la merce uomo e donna

Ad Albenga la Tinsil"One" non chiude. Anzi a febbraio 2021 rinnova il reparto uomo

Tinsil”One” - storico negozio ingauno - effettua una MAXI VENDITA PROMOZIONALE PER RINNOVO LOCALI A PARTIRE DAL 28 SETTEMBRE AL 31 DICEMBRE 2020.

Dopo la chiusura forzata legata al lockdown, la storica Azienda Sartoriale Albenganese di abbigliamento uomo e donna Tinsil”One” riapre i battenti. Un ritorno - quello dei negozio ingauno di Via dei Mille - all'insegna delle novità e delle certezze. Più carichi di prima, con più idee e novità.

Nato come Rivenditore di taglie forti, negli ultimi due anni Tinsil”One” ha ampliato la propria offerta proponendo anche le “taglie Slim ed extra slim fit” sia per uomo che per donna. I due storici titolari - Gianni & Pascal - nei 2018 hanno inaugurato il nuovo reparto per Sposi e testimoni, con 800 abiti di Sartoria completamente Made in Italy disponibili in negozio. VALENTINO, CERRUTI, ZEGNA, LORO PIANA, E ALTRI TESSUTI DI QUALITA' ACCOMPAGNANO DA OLTRE 30 ANNI IL CAMMINO DELL'AZIENDA.

Oggi Tinsil”One” si prepara a riaccogliere i propri clienti guardando ad una clientela non solo classica, ma anche sportiva, fashion e - come detto - per tutte le taglie, dalla small in su.

Dopo il difficile e lungo periodo che tutti noi cittadini abbiamo dovuto attraversare, Gianni & Pascal hanno deciso di lanciare una MAXI VENDITA PROMOZIONALE - valida sino al 31 dicembre 2020 - che consiste in uno sconto che parte dal 30% al 90% su tutta la merce uomo e donna presente in negozio.

Prezzi di realizzo, potrete fare ottimi affari sia per capi sport e casual e sia per capi classici e cerimonia. TAGLIE A PARTIRE DALLA 42 IN SU. Da noi troverete solo qualità e alta sartoria, professionalità e gentilezza. vi sentirete a proprio agio proprio come a casa vostra.

Nel 2018 e nel 2019 in occasione della prestigiosa fiera dell'Artigianato Milanese, i due Imprenditori Ingauni hanno presentato una nuova camicia, in 100% puro cotone, realizzata con un tessuto twill antimacchia ottenuto grazie all'ausilio della nanotecnologia.

Camicia brevettata da Gianni&Pascal, un prodotto all'avanguardia e completamente italiano, che grazie al marchio ingauno "Cpg" può vantare una distribuzione nei mercati Nazionali ed Internazionali.

www.cpgwear.com

Venite a visionare senza alcun impegno le oltre 1000 camicie presenti in negozio, dai classici uniti ai rigati, quadri, quadrettini, fantasie ecc… tutte in purc cotone con bottoni madre perla.

i consigli e l'esperienza della Visual merchandiser Stella inoltre, offrono layout espositivi accattivanti, in grado di entusiasmare e ispirare i clienti di Tinsil”One”.

Professionista del settore retail, Stella ha partecipato negli ultimi due anni a numerose fiere quali Parigi. Milano e Londra. dove ha conosciuto diversi stilisti di fama internazionale con i quali è rimasta in contatto per scambiarsi aggiornamenti sui capi più attuali dei momento, molti dei quali presenti proprio nei negozio albenganese. Per tutte le donne esigenti no problem, Stella riuscirà ad esaudire ogni vostro desiderio, consigliandovi nei miglior modo possibile, coccolandovi e mettendovi a proprio agio. Le nuovissime collezioni primavera/estate donna, spaziano dai pantaioni, gonne, pinocchietti, camicie, t-shirt, abiti, giacchine, completi, giubbini, ecc, accompagnate dai colori più attuali dei momento, partendo dalla taglia S/M/L/XL / XXL IN SU. Tinsil”One” vanta oltre 6000 clienti che arrivano dalla Liguria , Piemonte , Lombardia e Costa Azzura.

Tinsilone garantisce l'alta qualità della Sartoria Italiana, con reparti adatti anche al cliente più esigente, che potrà così acquistare un capo unico nel suo genere, difficilmente reperibile sul mercato tradizionale.

Venite a trovarci senza alcun impegno, non siete obbligati ad acquistare, potrete visionare i nostri prodotti senza obbligo di acquisto sarà per noi un vero piacere accoglienti nel mìglior modo le presentandovi al meglio le nostre collezioni uomo e donna. Gianni, Pascal e Stella saranno a vostra completa disposizione.

Tinsil”One” è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 09,30/12 e dalle 15.30 alle 19.30, la domenica – su richiesta dei clienti - anche su anche su appuntamento telefonando alnumero 0182-556084.

Per maggiori informazioni e per restare sempre aggiornati su tutte le novità è possibile visitare il sito internet https://tinsilone.it/ oppure iniziare a seguire il profilo Instagram e Facebook (cliccando QUITinsil”One”.

Un abbraccio a tutti Voi Lettori, Vi aspettiamo presto senza alcun impegno, anche solo per curiosare e magari prenderci un caffè insieme.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium