/ Altre notizie

Altre notizie | 22 dicembre 2021, 17:37

Al Victory Morgana Bay si aprono le porte del Paradiso di Dante in occasione del suo New Year’s Eve 2022

La magia non mancherà neppure a Natale con il menu degustazione per il pranzo di famiglia

Al Victory Morgana Bay si aprono le porte del Paradiso di Dante in occasione del suo New Year’s Eve 2022

Al Victory Morgana Bay di Sanremo si aprono le porte del Paradiso di Dante. Il famoso e rinomato locale tra i due porti della Città dei Fiori accompagnerà i suoi ospiti nella notte più magica dell’anno con un emozionante omaggio dedicato al 700esimo anniversario dalla morte di Dante Alighieri.

Tra musica, danza e soprattutto buon cibo, l’elegante locale affacciato sul mare di Sanremo farà rivivere le suggestioni del capolavoro dantesco. Un invito a uscire e, attraverso la sua cupola che riproduce la volta celeste, a “riveder le stelle”, come il sommo poeta salutò l’Inferno della Commedia per ricominciare il suo viaggio verso il Paradiso attraverso il Purgatorio.

Intitolato New Year’s Eve 2022 - Let’s Celebrate Magic Paradise, l’evento di Capodanno del Victory prevede un raffinato menù degustazione a cura dello Chef Andrea Tucci e dalla sua brigata di cucina che sarà servito dalle 20.00 alle 00.30. All’ingresso la clientela sarà accolta da red carpet, photocall e drink di benvenuto con  flute di champagne Pommery. La musica sarà curata da Labirinto Royal live band di Piero Vallero e l’animazione sarà affidata all’agenzia di spettacolo Visionair Events di Newil. Un susseguirsi di emozioni e di spettacoli con ballerini, performers, acrobati accompagnati da musicisti di calibro internazionale.

Il tutto nel pieno rispetto della normativa sul green pass rafforzato.

A partire dalle ore 1.30 si aprirà Let’s Party, l’evento organizzato in collaborazione con Mas Movida, Mood Marketing che darà il via al vostro 2022. L’ingresso sarà contingentato, a numero chiuso, con consumazione o tavolo prenotato e per accedere sarà necessario essere in possesso del Super Green Pass. E’ attivo il servizio prevendita fino a esaurimento posti. Per la notte più spettacolare dell’anno, l’animazione sarà a cura di Visionair Events (agenzia di spettacolo che firma gli show degli eventi e dei clubs più prestigiosi del globo (Emirati Arabi, Monaco, Londra e in tutto il mondo); musica del dj resident Stefano Riva evocal show di Andreino Voice. Si ricorda che è previsto un dress code glamour ed elegante e che l’ingresso è riservato ai maggiori di 21 anni. 

La magia non mancherà neppure a Natale., il Victory ritorna punto di riferimento delle famiglie con il pranzo con un ricco menù degustazione.

E per chi deciderà di trascorrere le festività in casa il Victory Morgana Bay “Viene a casa tua”. E’ sempre disponibile il servizio di consegna a domicilio e di asporto. 

I dettagli qui:

https://victorymorganabay.<wbr></wbr>menu/capodanno2022/

 

https://victorymorganabay.<wbr></wbr>menu/pranzo-natale-2021/

 

https://victorymorganabay.<wbr></wbr>menu/capodanno-2022-delivery-<wbr></wbr>take-away/

 

Per info e contatti reservations@<wbr></wbr>victorymorganabay.it  0184-591620

 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium