/ Fashion

Fashion | 02 marzo 2023, 09:07

Mostra e musica accompagnano l'arte di Allenosabato 11 marzo

Proseguite la serata con il concerto della virtuosa Stella Almondo sul tema "musica del mare e dell'acqua"

Mostra e musica accompagnano l'arte di Allenosabato 11 marzo

All'Hôtel Hermitage di Monte-Carlo, vestito per l'occasione con un'esposizione di ceramiche marine dell'artista Jean Boghossian, assistete a una cena recital intorno alla musica dell'acqua in compagnia del prodigio monegasco Stella Almondo. Lo chef Yannick Alléno proporrà un menu come ode al mare per accompagnare le note del pianoforte del giovane pianista.

Questa serata eccezionale sarà trasmessa su Radio Classique alla presenza di David Abiker, il famoso giornalista musicale che orchestrerà la serata. Ci vediamo l'11 marzo sotto la maestosa cupola Eiffel per il lancio della campagna The Sea is Green!

Largo alla musica classica, alla gastronomia e all'arte l'11 marzo 2023 all'Hôtel Hermitage Monte-Carlo. Appena arrivati, iniziate la vostra esperienza con l'inaugurazione della mostra di Jean Boghossian, alla presenza dell'artista. Jean Boghossian, artista astratto multidisciplinare, accompagnerà la Monte-Carlo Société des Bains de Mer per tutto il periodo. L'Hôtel Hermitage Monte-Carlo ospita una mostra di ceramiche marine dell'artista dal 10 marzo al 10 maggio. Venti-trenta conchiglie eccezionali associate a lavori in ceramica saranno esposte nel giardino d'inverno sotto la cupola Eiffel, ma anche nell'atrio e nel corridoio principale.

Proseguite la serata con il concerto della virtuosa Stella Almondo sul tema "musica del mare e dell'acqua". A soli sedici anni, questo pianista monegasco ha già interpretato i più grandi compositori, calcato palcoscenici internazionali e ricevuto illustri riconoscimenti. Questo spettacolo sarà presentato da David Abiker, un giornalista musicale che orchestrerà la serata e sarà trasmesso il giorno successivo da Radio Classique.

 

Concludete la serata con una cena preparata dallo chef stellato Yannick Alléno. Appassionato di cucina francese, le creazioni dello chef stellato sono visionarie e combinano savoir-faire ed eccellenza con audacia. Yannick Alléno vi condurrà in un viaggio senza tempo servito sotto il tetto di vetro della Eiffel.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium