/ Eventi

Eventi | 09 dicembre 2023, 07:46

Il Principe Alberto e la Principessa Charléne inaugurano il Villaggio di Natale di Monaco (FOTOGALLERY)

Quasi tutti i decori luminosi del Principato sono stati realizzati con strutture 100% biodegradabili derivate dalla canna da zucchero, alluminio riciclato e riciclabile garantito senza OGM. La fotogallery di Ezio Cairoli

Il Principe Alberto e la Principessa Charléne all'accensione delle luminarie

Il Principe Alberto e la Principessa Charléne all'accensione delle luminarie

La sera di giovedì 7 dicembre LL.AA.SS. il Principe Sovrano e la Principessa Charlène, S.A.S. la Principessa Stéphanie, Melanie-Antoinette de Massy, e numerosi rappresentanti delle più alte cariche istituzionali del Principato sono stati accolti dal Sindaco Georges Marsan e dai membri del Consiglio Comunale in occasione dell'inaugurazione del Villaggio di Natale 2023, realizzato in omaggio al Principe Ranieri III nel quadro delle commemorazioni del suo centenario.

Fino a domenica 7 gennaio 2024, attraverso diverse scenografie decorate da foto del Principe Ranieri III, i visitatori potranno (ri)scoprire le numerose passioni del Prince Bâtisseur. Stand alimentari, chalet di vendita e giostre così come la ruota panoramica: il pubblico troverà inoltre concerti, spettacoli sul palco, laboratori creativi e passeggiate programmate per tutto il periodo delle vacanze di Natale.

Come l'anno scorso, il pomeriggio è stato anche l'occasione per l'accensione delle luminarie in città. Quasi tutti i decori luminosi del Principato sono stati realizzati con strutture 100% biodegradabili derivate dalla canna da zucchero, alluminio riciclato e riciclabile garantito senza OGM.

Infine, la serata si è conclusa con il primo spettacolo di fontane luminose sulla Piscina dello Stadio Nautico Rainier III presentate in collaborazione con il Comitato di Commemorazione del Principe Ranieri III.

Cesare Mandrile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium