Dal calore della savana del Re Leone ai misteri delle foreste nordiche di Frozen, passando per le isole tropicali di Oceania (Vaiana) e le rive selvagge percorse da Pocahontas, lo spettacolo trasporta grandi e piccoli in un’esplorazione sensoriale delle culture, dei paesaggi e delle emozioni che hanno reso immortali i film Disney.
Sul palco, un’orchestra sinfonica accompagna cantanti e ballerini in un’esperienza immersiva che unisce musica, cinema e magia. Le melodie più iconiche – firmate da alcuni tra i più grandi compositori del cinema – prendono vita in versione dal vivo, mentre sequenze tratte dai film originali vengono proiettate su un grande schermo in alta definizione. Ogni brano è un invito a entrare in un nuovo universo: volare verso l’Isola che non c’è con Peter Pan, scoprire l’Oriente accanto a Mulan, o lasciarsi trascinare dai ritmi latini di Encanto insieme a Mirabel.
“Disney in Concert: Around the World” celebra i temi universali che da sempre definiscono l’universo Disney – l’amore, l’amicizia, la famiglia, il coraggio e la libertà – attraverso i suoi protagonisti più amati: Simba, Elsa, Aladdin, Mulan, Peter Pan, Pocahontas e molti altri. Ogni storia diventa una nuova tappa di questo viaggio emozionante, dove musica, immagini ed emozioni si fondono in un’unica, grande sinfonia dedicata alla fantasia e alla meraviglia.
Per prenotazioni di gruppo (oltre 10 persone) o per aziende e comitati d’impresa (CE) è possibile contattare la biglietteria del Grimaldi Forum al numero: 00377 99 99 30 00.
Le persone con disabilità sono invitate a rivolgersi direttamente alle hostess del teatro al medesimo numero per qualsiasi esigenza legata alla prenotazione.














