Prosegue la tournée tunisina dei Petits Chanteurs de Monaco, in residenza artistica in Tunisia dal 23 al 30 ottobre 2025 grazie alla collaborazione con la Fondazione Hasdrubal per la Cultura e le Arti.
Dopo il concerto applaudito tenuto sabato 25 ottobre nella Cattedrale di Tunisi, i giovani cantori monegaschi si esibiranno mercoledì 29 ottobre presso la sede della Fondazione Hasdrubal a Hammamet, per una serata che si preannuncia ricca di emozione e raffinatezza musicale.
Durante questo soggiorno, il coro ha proseguito la preparazione della cerimonia della Festa Nazionale Monegasca, con un repertorio che comprende opere di Mozart e Mazé, e ha iniziato lo studio del programma dei concerti per la stagione 2026.
Con questa trasferta, i Petits Chanteurs de Monaco riaffermano il loro ruolo di ambasciatori culturali del Principato, portando la loro arte e il loro messaggio di amicizia oltre i confini, nel segno del dialogo tra le culture del Mediterraneo.
Il prossimo appuntamento internazionale del coro sarà a Roma, il 13 dicembre 2025, nella Chiesa di San Luigi dei Francesi, su iniziativa dell’Ambasciata di Monaco presso la Santa Sede e della Direzione degli Affari Culturali del Principato.














