/ Fashion

Fashion | 23 ottobre 2014, 16:33

L'Hotel Hermitage Monte-Carlo presenta una versione totalmente inedita e rivisitata del tronchetto di Natale

Appuntamento immancabile dei golosi quale è, il Natale non può che abbracciare la sua tradizione più golosa: il tronchetto di Natale

L'Hotel Hermitage Monte-Carlo presenta una versione totalmente inedita e rivisitata del tronchetto di Natale

Ideato dal capo pasticcere Nicolas Baygourry dell'Hotel Hermitage Monte-Carlo, il tronchetto di Natale si ispira per il suo design alla coupola Eiffel.

La sua base arrotondata e color rosso vermiglio è decorata con sottili spirali. Sovrastata da una struttura di cioccolato bianco che ricorda vividamente le fondamenta della cupola Eiffel a cui si ispira, il tronchetto riporta il sigillo "Hotel Hermitage Monte-Carlo" su una targhetta di cioccolato.

Sul fronte dei sapori, il tronchetto di Natale dell'Hotel Hermitage Monte-Carlo è anche originale. La base del dolce è formata da un biscotto al cacao su cui si erigono un croccante frollino al cioccolato al latte e una punta di limone verde. Il cuore è un connubio delicato tra una crema al lampone e una mousse leggera al cioccolato al latte Manatée proveniente da Trinità e Tobago, dall'esotico profumo di Kalamasi. La dolcezza del latte si fonde con la forza del cioccolato fondente, e questa copertura dalle note cremose esala un intenso aroma al cioccolato che si sposa a meraviglia con la freschezza del lampone.

www.montecarlosbm.com

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium