/ Eventi

Eventi | 01 dicembre 2011, 17:19

A Monte-Carlo torna una nuova edizione della Kermesse Ecumenica

E' la 42a edizione e si svolgerà come sempre sotto lo Chapiteau di Fontvieille

A Monte-Carlo torna una nuova edizione della Kermesse Ecumenica

Sabato 3 dicembre avrà luogo la 42a Kermesse Ecumenica, che si terra' come ogni anno allo Chapiteau di Fontvieille. Questa volta però durerà un giorno soltanto e dalle 10.00 alle 18.00. I proventi della Kermesse sono destinati alle opere di bene della Chiesa Anglicana di S. Paolo, della Chiesa Riformata di Monaco, della Società di San Vincenzo de Paoli (Chiesa di Saint Charles), della British Association di Monaco, della Comunità Spagnola, della Parrocchia Greco-Ortodossa.     

Ci saranno oltre 25 bancarelle in cui si potrà trovare abbigliamento per uomo e donna bambini, giocattoli, libri, dolci internazionali, scarpe, borse, oggetti di antiquariato e mercato delle pulci. Infine si terrà anche la tradizionale Lotteria con più di 40 premi (biglietti a solo 2 euro). Appuntamento anche con piatti prelibati e bevande presso lo Snack-Bar.

Chi avesse materiale da offrire in vendita la raccolta avviene ogni Lunedì e mercoledì dalle 14 alle 16 presso il deposito San Vincenzo de Paoli, N. 20, rue prof. Langevin a Beausoleil. Oppure tutti i giorni nel contenitore situato fra la Scuola Saint Charles e l'omonima Chiesa, Avenue Saint Laurent.

com. st.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium