/ Business

Business | 16 luglio 2012, 09:22

Imagina 2013: aperte a Montecarlo le iscrizioni per partecipare al salone sul 3D

Il salone si terrà dal 19 al 21 febbraio 2013, al Grimaldi Forum, di Monaco. Nel 2013 il business-event monegasco si aprirà all'ambiente e alle "città intelligenti"

Imagina 2013: aperte a Montecarlo le iscrizioni per partecipare al salone sul 3D

Aperte a Montecarlo le iscrizioni per partecipare a Imagina 2013: il salone sul 3D evolve e diventa "The Digital Innovation Congress to Design and Preserve the World". Anche in questo business-event monegasco l'ambiente diventerà un nuovo fondamento. Le date dell'evento sono già in calendario: dal 19 al 21 febbraio 2013, al Grimaldi Forum, di Monaco. 

Imagina, il salone sul 3D di Montecarlo, si trasforma così in un nuovo concetto per rispondere alle attese, in modo inedito, sulle tecnologie digitali e simulazione 3D con nuovi sbocchi sulle così dette "città intelligenti", ma anche la gestione durevole dei territori, la preservazione ambientale, per una superificie espositiva totale di 3 000 m2.

Esporre a Imagina Monaco sarà: essere protagonisti a livello europeo con nuove proposte di mercato, avere un bouquets di media che parleranno del prodotto, moltiplicare contatti e partnership. Per informazioni ulteriori si può scrivere alla mail marketing@imagina.mc  e visitare il nuovo sito www.imagina.mc/2013/index.php

Sara Contestabile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium