/ Monaco

Monaco | 17 aprile 2013, 07:33

l leitmotiv dell’eccellenza Italiana atterra nel Principato di Monaco

The Italian Luxury Club aprirà le sue porte nella bellissima location dello Zelo’s club & restaurant a Montecarlo il 10 maggio

copy Richard Stow

copy Richard Stow

The Italian Luxury Club aprirà le sue porte nella bellissima location dello Zelo’s club & restaurant a Montecarlo il 10 maggio 2013.

Per rendere omaggio al lusso e classe indiscussa del Made Italy, TILC inaugurerà la cerimonia di apertura con un parterre di Ospiti illustri italiani e internazionali e rappresentanti della moda e delle arti più notevoli.

Federica Balestra, ospite d’onore, allestirà una sfilata e retrospettiva dello stilista Renato Balestra che annovera tra le sue clienti nomi notevoli di ogni parte del mondo:-Renato Balestra ha disegnato modelli per l’imperatrice Farah Diba, per la famiglia reale di Tailandia, per le First Ladies delle Filippine e dell’Egitto, Principesse Saudite, per i grandi nomi del Jet-set internazionale e per attrici famose.

Ma non è solo la Moda ad interessare Renato Balestra: abbastanza eclettico, si occupa di televisione prendendo parte a un programma su RAI uno del sabato sera “Rosa Chic”, ed è protagonista della trasmissione “Chiambretti c’è” in onda su RAI due per 3 sere a settimana.  Ad esaltare il suo talento e creazioni sarà l’atmosfera sublime del The Italian Luxuria Club. 

Ad avvalorare la lista degli ospiti d’ eccezione, una promessa della canzone italiana con un’allure internazionale, Sal da Vinci che per l’occasione si esibirà’ sul palco dello scenario monegasco in esclusiva.

Sal da Vinci, nato a new York, si è subito affermato sulla scena musicale italiana e internazionale grazie alla sua qualificazione terza al festival di Sanremo.

Le sue collaborazioni includono duetti con La Cantane Ornella Vanoni, con cui ha inciso il brano “ Senza Motivo”.

Un personaggio giovane e promettente ma soprattutto cosmopolita, in sintonia con ciò che TILC vuole promuovere.  Tra le altre iniziative di Sal Da Vinci uno studio biografico sul compositore e cantautore Renato Carosone.

 

La serata prevedrà’ una celebrazione ed esaltazione del gusto e gourmet italiano con un buffet a corner diretto dallo Chef Angelo Cancanelli che si esibirà anche in uno "show cooking" Per la delizie del palato, con quel tocco chic che contraddistingue il Principato.

Inoltre , a riconfermare la cura nel dettaglio e il carattere dinamico del club, durante la serata verranno lanciati i prodotti del marchio The Italian Luxury Club:

Una vodka esclusiva in collaborazione con Lioness Paw Vodka ed un Olio prodotto in partenariato con Filippi & Martini.

Tra gli Sponsor e I partner del TILC:

Audemars Piguet, Ferrero, Fairmont e molti altri nomi che si aggiungeranno alla già prestigiosa lista.

Tra gli ospiti illustri che possiamo menzionare Franck Muller, Pierangelo Bottinelli, artisti e cantanti di fama internazionale e ovviamente tutta l 'alta società internazionale che gravita nel Principato di monaco e non solo.

Di spicco anche la lista delle testate giornalistiche e televisive italiane e internazionali:

Confermate Rai News 24, Sky Italia, Monaco Info Tv e molto altre pubblicazioni internazionali e italiane, dal settore moda , lusso e lifestyle.

Per maggiori informazioni info@theitalianluxuryclub.com

rg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium