/ Fashion

Fashion | 18 gennaio 2016, 11:00

Engel & Völkers sponsorizza la Skoda S2000 del pilota Gianluca Calì al Rally Show di Montecarlo 2016

Dal 16 al 24 gennaio in scena la 84esima edizione di uno dei rally più impegnativi

Engel & Völkers sponsorizza la Skoda S2000 del pilota Gianluca Calì al Rally Show di Montecarlo 2016

Engel & Völkers sponsorizza la Skoda S2000 del pilota Gianluca Calì all’84esima edizione del Rally di Montecarlo, prima prova del WRC 2016 – il World Rally Championship.

La competizione su strada scatterà con le prove ufficiali sabato 16 gennaio dalla Piazza del Casino, per chiudersi sempre nel Principato domenica 24. Giovedì 21 sarà il momento di apertura ufficiale gara su strada. Nove giorni, tra spettacolari tracciati, tornanti ed auto da corsa, che i piloti percorreranno per circa 1.800km toccando diverse località francesi per poi concludersi domenica 24 gennaio alle 15 con la premiazione davanti al Palazzo dei Principi di Monaco.  

 

Alla guida della Skoda S2000 sponsorizzata da Engel & Völkers, Gianluca Calì noto imprenditore siciliano conosciuto per la sua passione per le corse ed inoltre uno dei Licence partner a Palermo del network Engel & Völkers. Al rally più blasonato del Wrc parteciperanno 80 vetture, tra cui poi verranno selezionate 60 automobili per le ultime prove Speciali della domenica mattina. Calì, pilota esperto di rally, ha partecipato per la prima volta al Rally di Montecarlo nel gennaio 2014 ed è ad oggi alla sua terza gara. Questa è la sua prima presenza nel team Engel & Völkers alla guida della Skoda S2000, auto da 300Cv, altamente performante e adatta al circuito del rally.

 

A questa nuova edizione Engel & Völkers si presenta per la prima volta tra gli sponsor del Rally Show di Montecarlo dopo la recente approvazione della FIA – Federazione Internazionale dell’Automobile. Engel & Völkers sarà presente per tutta la durata dell’evento presso l’area paddock, con un proprio stand espositivo, dove gli ospiti della competizione automobilistica potranno scoprire i servizi offerti dalla società di intermediazione immobiliare leader nel settore degli immobili di pregio.

 

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium