/ Business

Business | 21 giugno 2018, 16:00

Monaco si lancia verso il futuro: l'immobiliare si mischierà presto col digitale

Il mondo dell'immobiliare approda nell'ambito della rete, ecco le novità ideate dal Governo Principesco e dagli altri organi

Conferenza sull'immobiliare

Conferenza sull'immobiliare

Il Governo Principesco, il Syndicat des Promoteurs Immobiliers di Monaco, la Chambre Immobilière di Monaco e il Monaco Economic Board hanno tenuto una conferenza mercoledì 13 giugno al Lycée Technique et Hôtelier sul tema: "L'immobiliare, settore immobile? Panorama dei cambiamenti tecnologici avvenuti nel settore immobiliare."

Da quando il Principato si è impegnato nei processi di cambiamento verso il digitale, Frédéric Genta, Delegato interministeriale incaricato della transizione riguardante Internet, ha come missione quella di riunire, informare e seguire il maggior numero di questi passi verso il mondo della rete. In questo frangente, ha desiderato avvicinare il tema dell'immobiliare a quello degli avanzamenti tecnologici: "L'immobiliare è un settore chiave a Monaco e la tecnologia si sviluppa in fretta. Devono crearsi dei ponti tra i due campi." Robin Rivaton è intervenuto accanto a coloro che si occupano di questi ambiti nella loro professione; ha parlato delle differenti innovazioni che toccano l'immobiliare. E' necessario, a suo avviso, agire finanziando i beni immobiliari, la loro costruzione e la proprietà o l'occupazione dei beni dei beni stessi.  

 

CS

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium