/ 

| 11 ottobre 2010, 14:00

Monte-Carlo: cosa c'è al posto della discoteca Karèment?

L'ex discoteca sta cambiando forma e presto si trasformerà nel Cafè Llorca. Ne abbiamo catturato qualche immagine

Monte-Carlo: cosa c'è al posto della discoteca Karèment?

I lavori non sono ancora ultimati e si parla di un termine intorno alla prossima metà di dicembre. Ora al posto del Karèment, discoteca monegasca che ha chiuso i battenti per sempre, sta nascendo il nuovo Cafè Llorca.

Ecco qualche immagine di quello che era il Karrèment e di come sta cambiando forma. Sedie e tavoli, uomini d’affari, affollano quello che una volta era la pista da ballo. Il bar accanto al vecchio ingresso della discoteca è, per questo evento, punto ristoro e quello acccanto alla terrazza è bar per cocktail, bevande, caffetteria e sandwich.

Il locale non è ancora aperto e viene in questi giorni utilizzato per il business event Sportel Monaco. E’ solo un ibrido provvisorio tra ciò che era il Karrement e quello che diventerà fra qualche mese, il Cafè Llorca.  

Sara Contestabile

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium